Bologna-Crotone: Formazioni e Pronostico

Bologna-Crotone probabili formazioni e ultime notizie della partita valida per la 1a giornata del campionato di Serie A 2016-2017.

Bologna e Crotone nella prima partita del campionato di Serie A 2016-2017 cercheranno di conquistare i primi punti di questa nuova stagione. La partita può essere seguita in streaming gratis sui siti Rojadirecta, Live Tv, Ucciocalcio o, se abbonati a Sky e Premium Sport, sulle piattaforme  Sky Go e Premium Play, le applicazioni gratuite delle due pay-tv. Non volete vedere Bologna-Crotone in streaming? E’ sempre disponibile la diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium.

Bologna-Crotone: probabili formazioni fantagazzette, sportemediaset e gazzetta dello sport

Quali sono le formazioni di Bologna-Crotone? Leggendo le probabili formazioni di Sportmediaset, della Gazzetta dello Sport e di Fantagazzetta sembra che i padroni di casa si affideranno al 4-2-3-1 con Mattia Destro perno centrale dell’attacco con al suo ridosso Verdi, Krejci e Mounier. Mister Nicola invece giocherà con un 3-4-3 con Tonev e Stoian a supporto di Palladino

Bologna-Crotone Pronostico

Il Bologna è sicuramente favorito per questo match di Serie A ma l’entusiasmo del Crotone potrebbe anche permettere agli uomini di Nicola di strappare un clamoroso risultato. Ecco che il pronostico più probabile è l’1 ma non è da escludere anche un 1X. Interessante la possibilità di scommettere un under 2,5 dato che in 9 delle ultime 10 partite giocate dal Bologna sono stati segnati meno di 2,5 gol e in 6 delle ultime 10 partite del Crotone sono stati segnati meno di 2,5 gol.

Leggi anche: