Bologna-Crotone Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere in streaming gratis e in diretta tv Bologna-Crotone 2016?

Domenica 21 agosto alle ore 20.45 si giocherà la prima giornata della Serie A 2016-2017 con protagoniste anche Bologna e Crotone. Dove vedere la partita in streaming gratis? Dove vedere la gara di Serie A in diretta tv? La sfida tra le due formazioni sarà visibile in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium. In alternativa è possibile utilizzare lo streaming gratis offerto da piattaforme online come Rojadirecta, Live Tv e Ucciocalcio o lo streaming legale delle applicazione Premium Play e Sky Go.

Bologna-Crotone in diretta tv su Sky e Mediaset Premium

Bologna-Crotone sancisce sancisce l’esordio in Serie A della squadra allenata da Nicola. I calabresi ci terranno a fare bella figura da subito ma di fronte avranno una squadra ben collaudata come il Bologna. Gli emiliani hanno praticamente confermato la rosa dello scorso anno anche se hanno perso pedine importanti come Giaccherini e Diawara (ormai prossimo alla cessione). La partita tra Bologna e Crotone potrà essere seguita in diretta tv sia sui canali dedicati di Sky che su quelli del digitale terrestre Mediaset Premium. La partita sarà live dalle ore 20.45 di domenica 21 agosto 2016 e potrà essere seguita da tutti i tifosi delle due formazioni sia in diretta tv sul canale Sky Calcio 1 per gli abbonati a Sky sia sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per coloro che possiedono un abbonamento a Mediaset Premium. Bologna-Crotone sarà visibile anche sul canale HD delle due emittenti pay-tv.

Dove vedere Bologna-Crotone in Streaming Gratis? Su Rojadirecta, LiveTv, Sky Go e Premium Play

Bologna-Crotone potrà essere seguita sia in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium sia in streaming gratis senza l’obbligo di acquistare un abbonamento con una delle due pay-tv. I tifosi emiliani e calabresi potranno infatti seguire la gara live anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Si ricorda pero’ che l’utilizzo di siti di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv viola la legge sul copyright delle immagini perché i diritti di trasmissione delle gare di Serie A 2016-2107, tra cui Bologna-Crotone sono un’esclusiva Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro abbonati di poter vedere la partita anche in streaming sui dispositivi mobile come pc e tablet. Se si volesse infatti assistere a Bologna-Crotone con uno streaming legale si possono utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play che consentono di seguire la partita live anche su pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobili.

Leggi anche: