Bologna-Empoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Aprono la diciassettesima giornata di Serie A Bologna ed Empoli, formazioni pronte a darsi battaglia sabato sera alle 20:45 e di cui sarà possibile seguire in diretta tv e streaming le gesta. Più che positivo l’arrivo di Donandoni sulla panchina degli emiliani, reduci da due vittorie consecutive con Napoli e Genoa. In stato di grazia i toscani, autori fin qui di un gran campionato che li vede a noni in classifica, grazie ai 24 punti fin qui conquistati.

Bologna-Empoli: Probabili Formazioni

Per il match del Dall’Ara Donadoni dovrà fare a meno di Giaccherini, infortunato, e dello squalificato Diawara. Al loro posto ecco così pronti rispettivamente Donsah e Brienza, chiamati a subentrare ai compagni. Formazione tipo invece quella a disposizione di Giampaolo che sembra voler confermare gli undici che tanto bene hanno fatto fin qui: Paredes titolare nei tre di centrocampo, il solito Saponara ad agire alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.

Le probabili formazioni:

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomu, Gastaldello, Masina; Taider, Donsah, Brighi; Mounier, Destro, Brienza.

Empoli(4-3-1-2): Skorupski; Laurini,Tonelli, Costa, Mario Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.

Bologna-Empoli: Diretta Tv e Streaming

Bologna-Empoli verrà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky. Nel dettaglio verranno dedicati alla diretta tv de match del Dall’Ara i canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, ma sarà possibile vedere Bologna-Empoli anche in streaming attraverso l’applicazione per pc, tablet e smartphone Sky Go. Tale offerta è dedicata ai soli abbonati.

[brid video=”22820″ player=”3036″ title=”PianetaEmpoli.it Mister Giampaolo presenta BolognaEmpoli”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A