Bologna-Fiorentina, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

L’anticipo del sabato sarà la sfida dello Stadio “Dall’ Ara” tra Bologna-Fiorentina e Calcionow vi offre una guida con le probabili formazioni e dove vedere in diretta tv e streaming la gara. Il Bologna è uscito sconfitto di misura sul campo del Frosinone, interrompendo una serie positiva di due vittorie e un pareggio. Gli ospiti invece, hanno ottenuto tre punti importantissimi nel finale della gara contro il Carpi, grazie ad una magia del neo acquisto argentino Mauro Zarate.

Nel Bologna squalificati Ferrari e Oikonomou, ma sono disponibili Zuniga e Gastaldello. A centrocampo da valutare il recupero di Donsah, mentre in avanti ritroveranno posto da titolare Destro e Giaccherini. Paulo Sousa deve valutare le condizioni di Marcos Alonso, qualora non dovesse farcela pronto Pasqual. In mezzo al campo il duo Vecino-Borja Valero. In attacco Ilicic e Zarate sembrano in vantaggio per supportare l’ azione di Nikola Kalinic, anche se nelle ultime uscite è apparso non al massimo della forma.

Probabili Formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina; Brighi, Diawara, Taider; Rizzo, Destro, Giaccherini.

Fiorentina (3-4-2-1):Tatarusanu; Roncaglia, Rodgiguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Zarate; Kalinic.

Il match sarà visibile in Diretta Tv sia su Mediaset Premium che su Sky. I canali dedicati sono Premium Sport e Sky Super Calcio. Inoltre sarà possibile seguire il sfida in Streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play, a partire dalle ore 18.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI