Bologna-Fiorentina, probabili formazioni: Matri squalificato, gioca Joaquin

L’univo obiettivo per quanto riguarda il campionato della squadra allenata da Vincenzo Montella è quello di mantenere il quarto posto valido per l‘Europa League, ma nell’aria si vocifera che i calciatori viola siano già con la testa a Sabato quando all’Olimpico di Roma giocheranno la finale di Coppa Italia contro il Napoli.

Per la formazione di casa invece la musica è diversa, questi ultimi punti potrebbero essere fatali per rimanere in Serie A e la squadra emiliana non può mollare proprio adesso. Dovrebbe tornare Rolando Bianchi in attacco assistito da Kone, così come sono tornati Khrin e Morleo che saranno schierati in campo dal primo minuto.

Per quanto riguardo la Fiorentina, in attacco anche Matri è indisponibile perchè squalificato, quindi riposa in vista della coppa, dove molto probabilmente partirà dal primo minuto. In attacco dovrebbe esserci una coppia inedita: Joaquin-Cuadrado con Ilicic alle loro spalle. La novità però arriva dagli allenamenti dove Giuseppe Rossi sta lanciando ottimi segnali, Montella però potrebbe preservarlo per la partita contro il Napoli.

Leggi anche –> Inter-Napoli, probabili formazioni e ultime news

Leggi anche –> Roma, anche Tuttosport bacchetta i piagnistei di Garcia: “E’ un complottista”