Bologna-Frosinone 2-2 Risultato Finale

Calcionow vi offre il risultato live e gli aggiornamenti in tempo reale di Bologna-Frosinone gara valida per la 18a giornata del campionato di Serie B. Partita emozionante che finisce 2-2 con i padroni di casa che vanno sotto due volte e due volte sono costretti a rimontare.

Ore 16.48: E’ finita la partita, Bologna-Frosinone 2-2.

Ore 16.47: Improta rientra e tira di potenza, pallone che Zappino blocca in due tempi.

Ore 16.45: Tre minuti di recupero.

Ore 16.43: Contropiede del Frosinone e la punta si trova solo davanti a Coppola, ma il neo entrato controlla male e regala il pallone al portiere locale.

Ore 16.40: GOL DEL BOLOGNA…All’85’ pareggiano i padroni di casa con Maietta. Pallone al centro che Zappino non trattiene, anche ostacolato da Zanon, palla per Maietta che da attaccante realizza il gol.

Ore 16.38: Cross al centro per Acquafresca che prova la deviazione di testa, Zappino è attento e blocca la sfera.

Ore 16.37: Cambio nle Bologna, esce Zuculini ed entra Giannone.

Ore 16.36: Cambio nel Frosinone, esce Dionisi ed entra Curiale.

Ore 16.31: Cambio nel Frosinone, esce Masucci ed entra Soddimo.

Ore 16.29: Cambio nle Bologna, esce Morleo ed entra Masina.

Ore 16.25: Altra provvidenziale chiusura di Marios che ferma Paganini lanciato a rete.

Ore 16.23: Cambio nel Bologna, esce Casarini ed entra Improta.

Ore 16.21: Ammonito Blanchard.

Ore 16.20: Tiro a giro di Laribi che prova a sorprendere Zappino, palla a lato.

Ore 16.19: Contropiede dei ciociari con Ciofani che prova a servire il solissimo Dionisi, Marios si fa perdonare e anticipa l’avversario.

Ore 16.17: GOL DEL FROSINONE…Al 62’ punizione del Frosinone sul secondo palo per Zanon che mette di piatto al centro, palla per Paganini ma Marios anticipa tutti, anche il suo portiere, mettendo la sfera nella sua porta.

Ore 16.16: Ammonito Ceccarelli.

Ore 16.14: Ammonito Gucher.

Ore 16.13: Grandi proteste per i ciociari per un fuorigioco fischiato a Dionisi che di testa aveva insaccato battendo Coppola.

Ore 16.12: Ancora pericoloso Laribi che salta Zappino ma non Zanon che salva il pallone sulla linea! Che Bologna in questo secondo tempo.

Ore 16.10: Ammonito Zuculini.

Ore 16.09: Ancora Bologna pericoloso con una conclusione da fuori area di Zuculini, pallone che sfiora il palo con Zappino battuto.

Ore 16.07: Grande girata in area di Laribi che quasi sorprende Zappino, il portiere respinge e sul possibile tap in di Acquafresca interviene Zanon che spazza.

Ore 16.04: GOL DEL BOLOGNA…I padroni di casa pervengono al pareggio dopo appena quattro minuti dall’inizio del secondo tempo. La rete è stata segnata da Bessa.

Ore 16.00: E’ iniziato il secondo tempo.

Ore 15.47: E’ finito il primo tempo.

Ore 15.46: Battuta di Gucher sul palo lontano per Blanchard, il centrale prova a schiacciare in porta quando poteva servire sul secondo palo almeno due compagni liberissimi.

Ore 15.45: Due minuti di recupero.

Ore 15.40: Su corner del Bologna, Marios in tuffo trova la deviazione, ma la palla finisce alta sopra la traversa della porta difesa da Zappino.

Ore 15.37: Ammonito Masucci.

Ore 15.35: Prova subito la reazione il Bologna con una conclusione dalla distanza di Laribi, pallone che termina alto sopra la traversa.

Ore 15.33: GOL DEL FROSINONE…Gli ospiti passano in vantaggio con il gol di Ciofani al 33’.

Ore 15.28: Buona occasione per Dionisi a centro area, dopo un magnifico tacco di Ciofani in area: l’ex Livorno però spara altissimo sopra la traversa.

Ore 15.27: Solo tanto spavento, ma il capitano del Bologna può riprendere a giocare.

Ore 15.26: Brutta zuccata tra Paganini e Morleo, rimane a terra il terzino con lo staff medico che entra subito in campo dopo il fischio di Pasqua.

Ore 15.23: Fatica in questo momento il Bologna ad uscire palla al piede dalla sua metà campo, i lanci lunghi però sono sempre preda dei centrali ciociari.

Ore 15.15: Più propositivo il Frosinone, più verticali per il Bologna che cerca di sfruttare la velocità dei suoi avanti.

Ore 15.12: Bella finta di corpo di Dionisi che si libera di Marios e trova lo spazio per concludere, pallone che non trova però la porta difesa da Coppola.

Ore 15.10: Gori che prova a sorprendere Coppola, pallone che termina altissimo sopra la traversa.

Ore 15.05: Un tiro di Gaucher che viene controllato facilmente da Coppola.

Ore 15.00: E’ iniziata la partita.

Queste le formazioni ufficiali:

Bologna: Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo, Zuculini, Bessa, Casarini, Laribi, Acquafresca, Cacia.

Frosinone: Zappino, Zanon, Russo, Blanchard, Crivello, Masucci, Gucher, Gori, Paganini, Ciofani, Dionisi.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE