Bologna-Frosinone 1-1 Live: Diretta Tv e Streaming (Serie B 2014-15)

La sfida Bologna-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 HD (canale 253) e in live streaming video gratis per gli abbonati tramite l’app e il portale Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. In alternativa il match dello stadio Renato Dall’Ara sarà trasmesso nella diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la 18ª giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma oggi alle ore 15.

A dirigere questa importante partita sarà l’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Caliari e dal quarto uomo Ros.

Al “Dall’Ara” in programma un big match dal sapore di Serie A. Di fronte due squadre che hanno disputato fin qui un campionato ad altissimi livelli. Il Frosinone è secondo in classifica con 29 punti e vuole a tutti i costi riscattare la sconfitta casalinga di settimana scorsa contro la Ternana. Per gli uomini di mister Stellone non sarà facile strappare una vittoria sul campo della corazzata Bologna. La compagine di mister Lopez è terza in classifica a meno due proprio dai ciociari e oggi l’obiettivo è quello del sorpasso.

Davanti al proprio pubblico il Bologna ha vinto quattro delle otto partite disputate; il Frosinone, invece, in 8 trasferte ha collezionato 3 vittorie, due pareggi e 3 sconfitte. I padroni di casa hanno i favori del pronostico, troppo ghiotta l’occasione del sorpasso in classifica che vale il secondo posto.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B