Bologna-Frosinone Live: Streaming su pc, ipad, tablet e smartphone

Il big match Bologna-Frosinone sarà trasmesso in live streaming video gratis per gli abbonati Sky tramite l’app e il portale Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. In alternativa il match dello stadio Renato Dall’Ara sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Calcio 3 HD nella diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la 18ª giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma oggi alle ore 15.

A dirigere questa importante partita sarà l’arbitro Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Caliari e dal quarto uomo Ros.

Il Frosinone si schiera in campo con l’ormai collaudato 4-4-2, con Dionisi che vince il ballottaggio con Curiale per affiancare in attacco l’inamovibile Ciofani. I felsinei  dovranno fare a meno dello squalificato Matuzalem. Lopez, però, ritrova Oikonomou e Cacia, l’attaccante affiancherà in avanti Acquafresca.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Bologna:

Frosinone (4-4-2) Zappino; Zanon, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Masucci; Dionisi, Ciofani. All. Stellone.

Bologna (4-3-1-2) Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Zuculini, Bessa, Casarini; Laribi; Cacia, Acquafresca. All. Lopez.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B