Bologna-Frosinone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 20 settembre alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Bologna e Frosinone. Calcionow vi propone le probabili formazioni del match e le indicazioni su come seguire in diretta tv e in streaming l’incontro valido per la quarta giornata della Serie A 2015-16. Al Dall’Ara le uniche due neopromosse rimaste a zero punti, con tre sconfitte consecutive ed un solo goal segnato. Delio Rossi non potrà contare sugli indosponibili Brighi, Giaccherini (due settimane di stop) e Krafth, ai quali va aggiunto lo squalificato Rizzo. Davanti spazio a Mattia Destro, alla ricerca del primo goal stagionale con la nuova maglia. Alle sue spalle agiranno Mounier, BrienzaFalcoRoberto Stellone, dall’altra parte, riconfermerà Pavlovic come terzino sinistro. Sammarco sostituirà Gucher, che ha riscontrato un problema alla caviglia nei giorni scorsi. I due centravanti saranno Dionisi e Ciofani.

Il Bologna deve reagire dopo la brutta prestazione di Genova (2-0 contro la Sampdoria). I rossoblù vivono un periodo difficile, dal momento che la campagna acquisti estiva aveva scaldato la piazza: le recenti partite hanno scoraggiato tifosi e società. Ora Mirante e compagni sono chiamati a mostrare una miglior condizione, oltre a garantire una compattezza difensiva finora ignorata. Il Frosinone, invece, arriva nel capoluogo emiliano dopo novanta minuti ottimi contro la Roma, che è riuscita a fatica a strappare i tre punti al Matusa. Stellone in settimana ha lavorato nel tentativo di rendere più efficaci le manovre offensive, finora poco incisive. La base di partenza rimane il 4-4-2 con cui la scorsa stagione si è raggiunta la promozione. L’incontro sarà diretto da Daniele Orsato (39 anni). Calcio d’inizio alle 15 di domenica 20 settembre. Diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go.

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Ferrari, Rossettini, Maietta, Masina; Taider, Donsah; Mounier, Brienza, Falco; Destro. All.: Rossi.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Blanchard, Diakitè, Pavlovic; Tonev, Chibsah, Sammarco, Soddimo; Dionisi, Ciofani. All.: Stellone.

Così in tv

Sky Calcio 5 HD.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI