Bologna-Genoa: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

In programma per domenica pomeriggio alle ore 15.00 presso lo Stadio Dall’Ara il match tra Bologna e Genoa, valido per la 17ma giornata di campionato. Il Bologna ha perso le ultime due gare di campionato senza segnare alcun gol ed è posizionato nella parta più bassa della classifica. I liguri freschi di sconfitta contro la Juventus, sono posizionati in nona posizione e cercano la vittoria per non perdere punti preziosi.

Il grande ex dell’incontro è Alberto Gilardino, al Bologna lo scorso anno. Ma domenica scenderanno in campo da ex anche Alessandro Gamberini al pari di Daniele Portanova.

Sul fronte tecnico, gli emiliani, rientra in campo di Perez, ancora lavoro differenziato invece per Gimenez e Cherubin, terapie per Sorensen. A rischio la panchina di Mister Pioli anche se la squadra si è schierata tutta con il tecnico.

I liguri ritrovano Vrsaljko che, al pari di Biondini e Santana, è arruolabile per Bologna. Prosegue invece il lavoro idroterapico di Portanova, ma in difesa Gasperini può tornare a contare su Manfredini.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Bologna (3-4-2-1): Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Garics, Laxalt, Krhin, Morleo, Kone P., Diamanti, Cristaldo.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Gamberini, Manfredini, Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Marchese, Bertolacci, Gilardino, Antonelli.

bologna genoa

Leggi anche-> Livorno-Udinese: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche -> Derby Inter-Milan, Mazzarri e Allegri: i dubbi di formazione

Leggi anche -> Tim Cup Primavera, Milan-Inter: un derby che vale la semifinale