Bologna-Inter 0-3: Video Tramontana

Arriva il primo successo della squadra di Spalletti in stagione, sbancato il Dall'Ara con le reti segnate nella ripresa

Anche Filippo Tramontana può tornare a gioire, Bologna-Inter termina sul risultato di 0-3, vi faremo vedere il video in cui il noto tifoso nerazzurro esulta per la prima vittoria stagionale della sua squadra, la quale si è imposta questo pomeriggio sul campo del Dall’Ara, con le reti segnate nel secondo tempo di gioco.

La vittoria del Dall’Ara

Porta a casa tre punti l’Inter, ma deve aspettare molto per il primo gol, arrivato a metà ripresa con Nainggolan, alla prima rete interista al suo debutto, dopo aver saltato i primi due incontri. Chi è assente nella partita, è invece Icardi, vittima di affaticamento nel riscaldamento prima dell’incontro. Al Dall’Ara, la squadra di Spalletti, prima di passare in vantaggio, ha avuto delle opportunità importanti con Gagliardini e Keita. Poi nel finale, ci pensano il subentrato Candeva e Perisic a chiudere qualsiasi discorso, portando i nerazzurri alla vittoria sul campo del Bologna.

La situazione dei nerazzurri dopo tre giornate

Dopo la sconfitta rimediata a Reggio Emilia, battuta dal Sassuolo ed il pareggio interno contro il Torino, nonostante il doppio vantaggio maturato nel primo tempo, arriva la prima vittoria dell’Inter in questa stagione, portando così a 4 i punti ottenuti in tre partite dagli uomini di Spalletti in campionato. Seguiranno due settimane di stop per le Nazionali, successivamente la squadra nerazzurra sarà impegnata in due sfide al Meazza, quella di campionato in cui affronterà il Parma, e poi arriverà a Milano il Tottenham, per il ritorno, a distanza di 6 anni e mezzo dall’ultima volta, della formazione interista in Champions League.

Come ha esultato Tramontana ai 3 gol

Se ad un certo punto dell’incontro, i tifosi nerazzurri sembravano amareggiati per un’altra vittoria sfumata, l’ultimo quarto del match ha regalato emozioni positive, come nel caso di Filippo Tramontana, di cui vediamo il video della sua telecronaca a 7Gold, dove commenta Inter-Bologna, match terminato 0-3 questo pomeriggio.