Bologna-Inter Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Bologna-Inter Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16) dell’evento.  Decima giornata della Serie A 2015-16 e si gioca Bologna-Inter allo Stadio OlimpicoLa gara sarà trasmessa gratis live streaming, oltre che sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, anche su Rojadirecta; la piattaforma di P2P trasmetterà la gara a partire dalle 20.45 di martedì 27 ottobre; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I rossoblù sono attualmente al diciottesimo posto con 6 punti conquistati, mentre i nerazzurri sono quarti a quota 18 punti.

Gara dal pronostico difficile ma che, guardando i valori delle due squadre, dovrebbe pendere dalla parte dei nerazzurri. L’Inter ha assoluto bisogno di vincere, giocando contro una squadra che, nelle prime giornate di campionato, si è dimostrata nettamente inferiore, sia alle aspettative che pendevano sulla propria testa, sia alle dirette concorrenti per la salvezza. I felsinei, infatti, hanno vinto solo due gare nelle prime nove, racimolando sconfitte nelle rimanenti sette gare. Ma il Bologna  riuscito a vincere il derby emiliano contro il Carpi di sabato scorso, seppur in superiorità numerica, riuscendo a risollevare il morale del gruppo dopo il brutto inizio. L’avversario di turno, però, appare decisamente ostico: l’Inter viene invece dal pareggio di Palermo, gara nella quale i nerazzurri hanno impattato con lo score di 1-1.

I meneghini avranno sicuramente tanta voglia di agguantare un successo nella gara del Dall’Ara, provando a sfruttare la miglior difesa del campionato (sette gol subiti in nove partite giocate dalla squadra di Mancini) e il peggior attacco del Bologna (solo sei gol segnati, peggior reparto offensivo). Gara dal pronostico non così scontato: il Bologna venderà cara la pelle, mentre i nerazzurri vogliono riprendere a correre e hanno un bisogno assoluto di fare tre punti.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE