Bologna-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Bologna-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16) dell’evento. La Serie A 2015-16 arriva alla decima giornata e al Dall’Ara si giocherà Bologna-Inter. La gara tra i ragazzi di Rossi e quelli di Mancini sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta. I rossoblù sono attualmente al diciottesimo posto con 6 punti conquistati, mentre i nerazzurri sono quarti a quota 18 punti.

Gara dal pronostico difficile ma che, guardando i valori delle due squadre, dovrebbe pendere dalla parte dei nerazzurri. L’Inter, infatti, ha adesso bisogno di vincere, contro una squadra che, nelle prime giornate di campionato, si è dimostrata nettamente inferiore, sia alle aspettative che si riponevano su di essa che alle avversarie. Il Bologna, però, dopo aver perso sette delle sue prime otto partite, è riuscito a vincere il derby emiliano contro il Carpi di sabato scorso, portando un po’ di sorrisi in casa felsinea prima di una gara tanto difficile. L’Inter viene invece dal pareggio di Palermo, gara nella quale i nerazzurri hanno impattato con lo score di 1-1. I meneghini avranno sicuramente tanta voglia di agguantare un successo nella gara di stasera.

4-3-3 per gli emiliani con Da Costa in porta (recupera Mirante?); difesa formata da Ferrari e Masina sulle fasce ed Oikonomou-Gastaldello in mezzo. I tre centrocampisti sono Rizzo, Diawara e Donsah; in avanti Giaccherini e Mounier supportano Mattia Destro, ancora a secco.

4-3-2-1 per l’Inter, che schiera Handanovic tra i pali; Nagatomo, Miranda, Ranocchia e Telles in difesa. I tre mediani Medel, Brozovic e Kondogbia supportano il tandem di trequartisti formato da Perisic e Jovetic; in avanti gioca Palacio.

Bologna-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A