Bologna-Juventus 2013: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

La quindicesima giornata di Serie A si apre questa sera con l’anticipo tra Bologna e Juventus. Una partita importante per entrambe le formazioni poiché se i rossoblù vogliono uscire dalle secche di una classifica che li vede impelagati nelle ultime posizioni, allo stesso tempo i bianconeri vogliono provare a fuggire dalle inseguitrici.

La partita, che si gioca questa sera con inizio alle 20.45, potrà essere seguita in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky sia sul digitale terrestre Mediaset Premium, inoltre è prevista la diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Nel Bologna torna Diamanti, assente a Parma. Bianchi è favorito su Cristaldo in attacco. Non convocato Moscardelli per lui affaticamento muscolare. Sul lato opposto Ogbonna prende il posto di Bonucci. In attacco dal primo minuto la coppia Vucinic-Quagliarella che prende il posto di Llorente-Tevez.

juventus_quagliarella

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo al Dall’Ara:

Bologna: Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Garics, Krhin, Perez, Morleo, Kone, Diamanti, Bianchi. Allenatore: Pioli.

Juventus: Buffon, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso, Quagliarella, Vucinic. Allenatore: Conte.

Leggi anche — > 15a Giornata Serie A, Analisi delle Partite