Bologna-Juventus Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Bologna-Juventus

BolognaJuventus Formazioni: Diretta Tv e Streaming. Bologna-Juventus apre la 26esima giornata del campionato di Serie A nell’anticipo di venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 20.45. Un match molto atteso quello del Dall’Ara per il quale si va verso il tutto esaurito. Chi volesse invece vedere la partita comodamente a casa in Diretta Tv, può affidarsi sia a Sky sia a Premium. Infatti, Bologna-Juventus verrà trasmessa su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio e su Premium Sport. Per chi, invece, non potesse seguire il match da casa, potrà contare sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, visibili attraverso Tablet, PC e Smartphone.

Andando alle probabili formazioni, il Bologna dovrà fare a meno di Mirante, quindi in porta andrà Da Costa con la difesa a quattro comporta da Mbaye, Gastaldello, Maietta e Morleo. A centrocampo toccherà a Donsah, Diawara e Taider agire da filtro tra difesa e attacco. Nel reparto offensivo, si muoveranno invece Mounier e Giaccherini a sostegno della punta centrale che sarà Destro.

La Juventus avrà invece in porta Buffon, mentre gli esterni di difesa saranno Lichtsteiner e Padoin, con la coppia Rugani-Barzagli al centro, visto che Bonucci è ancora convalescente dopo il match con il Napoli. A centrocampo, la linea a quattro sarà formata da Cuadrado, Marchisio, Hernanes e Pogba. In attacco, invece, Zaza dovrebbe vincere il ballottaggio su Morata per affiancare Dibala. Vi ricordiamo che Bologna-Juventus inizia alle 20.45 di venerdì 18 febbraio 2016 e potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Premium.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVENTUS ore 20:45

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Morleo; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. A disp.: Stojanovic, Sarr, Ferrari, Krafth, Zuniga, Masina, Brighi, Constant, Oikonomou, Crisetig, Rizzo, Brienza, Floccari. All.: Donadoni

Squalificati: –  Indisponibili: Mirante, Rossettini

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Padoin; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba; Zaza, Dybala. A disp.: Neto, Rubinho, Bonucci, Evra, Romagna, Pereyra, Khedira, Sturaro, Morata, Favilli. All.: Allegri

Squalificati: – Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini, Alex Sandro, Lemina

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI