Bologna-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Al Dall’Ara di Bologna, alle ore 20:45 di venerdi 19 febbraio 2016, andrà in scena Bologna-Juventus. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta? Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra è però solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, mentre per quelli Premium su Premium Play.

BOLOGNA-JUVENTUS: GRATIS SU ROJADIRECTA

La Juventus viene da 15 vittorie consecutive in Serie A e dopo la vittoria con il Napoli ha anche preso il comando della classifica con un punto di vantaggio sui partenopei. I bianconeri si presentano a Bologna con l’intenzione di proseguire nel segno delle vittorie consecutive e se dovesse farcela con i felsinei, nella partita successiva contro l’Inter avrebbe l’opportunità di eguagliare il record di vittorie consecutive in Serie A a 17, record che appartiene proprio ai nerazzurri. Nel match con il Bologna, Allegri si affiderà al turn over visto che in settimana avranno l’andata degli ottavi di finale di Champions League con il Bayern Monaco. Il Bologna da par suo viene da un momento molto positivo e avendo 33 punti, con 11 punti di vantaggio sulla zona salvezza, i ragazzi di Donadoni sono sgomberi da impellente necessità di fare punti e quindi possono giocarsela tranquillamente anche contro una corazzata come quella bianconera.

Per quanto riguarda la probabile formazione del Bologna, Donadoni non potrà fare conto solo sul portiere Mirante e sul difensore Rossettini, per il resto darà le chiavi dell’attacco a Mattia Destro, coadiuvato da Mounier ed Emaenuele Giaccherini. A centrocampo confermatissimi Taider, Donsah e Diawara. In difesa Mbaye e Morleo sulle fasce, con Maietta e Gasteldello al centro. Al posto dell’infortunato Mirante gioca Da Costa.

Venendo invece alla probabile formazione della Juventus, Allegri ha molti giocatori out, tutti per infortunio e ci riferiamo a Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini, Alex Sandro e Lemina. In avanti via libera alla coppia formata da Paulo Dybala e Simone Zaza. A centrocampo Allegri dovrebbe optare per una linea a 4 formata da Marchisio, Pogna, Hernanes e Cuadrado. Il solito Capitan Buffon in porta con la difesa a 4 formata da Padoin e Lichtsteiner sulle fasce e Rugani e Barzagli al centro.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVENTUS:

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Morleo; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. In Panchina: Stojanovic, Sarr, Ferrari, Krafth, Zuniga, Masina, Brighi, Constant, Oikonomou, Crisetig, Rizzo, Brienza, Floccari. Allenatore: Donadoni

Indisponibili: Mirante, Rossettini

Squalificati: nessuno

Diffidati: Destro, Taider

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Padoin; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba; Zaza, Dybala. In Panchina: Neto, Rubinho, Bonucci, Evra, Romagna, Pereyra, Khedira, Sturaro, Morata, Favilli. Allenatore: Allegri

Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini, Alex Sandro, Lemina

Squalificati: nessuno

Diffidati: Alex Sandro, Bonucci

Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta? Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra è però solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, mentre per quelli Premium su Premium Play.

BOLOGNA-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE