Bologna-Juventus: Streaming Rojadirecta

Primo anticipo della 26a giornata del campionato di Serie A è Bologna-Juventus, partita che sarà possibile vedere in streaming su Rojadirecta. Quella offerta dal sito P2P è una diretta del match gratis, accessibile a tutti. Alle ore 20.45 di oggi, venerdì 19 febbraio 2016, basterà connettersi al sito Rojadirecta e scegliere, nel menu che vi si proporrà davanti, uno dei canali dedicato allo streaming gratis di Bologna-Juventus.

È quindi possibile vedere Bologna-Juventus in streaming gratis su Rojadirecta, ma è bene essere consapevoli che il siti P2P, non possedendo i diritti televisivi relativi alle partite del campionato 2015-2016 di Serie A, nel trasmettere in diretta il match del Dall’Ara commette una violazione del copyright. In sintesi, lo streaming gratis offerto da Rojadirecta risulta essere illegale.

BOLOGNA-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS SUL WEB

È possibile seguire Bologna-Juventus in streaming gratis senza ricorrere a Rojadirecta? La risposta è affermativa. Il web offre diverse alternative al riguardo e il tifoso e appassionato potrà scegliere da sé quella a lui più congeniale. Una prima risorsa importante sono i social network. Le società di calcio solitamente informano tramite le loro pagine social ufficiali i propri seguaci e tifosi sul match in corso e questa sera anche Bologna e Juve non saranno da meno. Su Twitter vi è inoltre la possibilità di seguire il match del Dall’Ara live attraverso l‘hashtag #BolognaJuve.

Anche su CalcioNow.it sarà inoltre possibile seguire in diretta Bologna-Juventus. La nostra redazione infatti seguirà live questo primo anticipo della 26a giornata del campionato di Serie A proponendo ai propri lettori aggiornamenti del risultato in tempo reale e commenti sulle azioni salienti del match.

BOLOGNA-JUVENTUS: DIRETTA TV E STREAMING

Come anticipato, non possedendo i diritti tv della Serie A, lo streaming di Rojadirecta relativo a Bologna-Juventus risulta essere illegale. Non lo stesso può dirsi di diretta tv e streaming offerti da Premium e Sky. Le due pay tv infatti detengono i diritti televisivi e dunque trasmetteranno, secondo norma, la sfida del Dall’Ara. Sarà possibile vedere il match tra rossoblu e bianconeri in diretta tv sui canali Premium Sport, disponibile anche in HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD; disponibile anche la visione in streaming di Bologna-Juve tramite le applicazioni per pc o altri dispositivi mobile Premium Play e Sky Go.

Premium e Sky offre la possibilità anche ai non abbonati di vedere Bologna-Juventus in diretta tv o streaming. Come? Tramite il pay per view, acquistando quindi la singola partita. Non si tratta di uno streaming gratis come quello offerto da Rojadirecta, ma è certamente legale. Per acquistare in pay per view e vedere Bologna-Juve basterà far ricorso a Sky Online oppure, se si possiede decoder e tessera Premium ricaricata, usufruire della propria scheda e acquistare il match sintonizzandosi su uno dei canali dedicati al match e acquistarlo tramite il tasto “ok”.

BOLOGNA-JUVENTUS: DIRETTA STREAMING GRATIS SU RADIO UNO

Vi è un’ultima possibilità per seguire Bologna-Juventus in streaming gratis. Anche in questo caso non parliamo di Rojadirecta, ma di un’alternativa legale, ovvero la radiocronaca live di Radio Uno. Sarà possibile seguire in radiocronaca il primo anticipo della 26a giornata di Serie A non solo da dispositivo FM sulle apposite frequenze, ma anche sul sito ufficiale di Radio Uno che offrirà la diretta streaming gratis della partita.

BOLOGNA-JUVENTUS: LA DIRETTA