Probabili Formazioni Serie A, Bologna – Lazio

Bologna - Lazio dallo stadio Dall'Ara di Bologna per il turno infrasettimanale della Serie A 2017-18. Lazio in formissima che non teme ripercussioni dopo i fattacci riguardanti Anna Frank che hanno riguardato i propri sostenitori.

Turno infrasettimanale per la Serie A 2017-18 che vedrà in scena allo Stadio “Dall’Ara” di Bologna la sfida Bologna – Lazio. I biancocelesti stanno mettendo in mostra, in questo inizio di campionato, una forma invidiabile. Ciro Immobile guida la classifica marcatori della Serie A con ben 13 goal in 9 gare, a seguire Dybala con 10 reti e Icardi con 9 realizzazioni. Ma andiamo a scoprire come i due allenatori hanno preparato la sfida di domani sera Bologna – Lazio.

QUI BOLOGNARoberto Donadoni che arriva ad una gara importante, come quella con la Lazio, con soli 5 disponibili in mediana. Infatti, saranno tanti gli assenti per la sfida di domani sera. Mbaye, Torosidis, Taider e Palacio out, con Brignani e Okwonkwo che ritrovano la convocazione. Ottima chance per Mattia Destro, che scenderà in campo dal primo minuto salvo imprevisti dell’ultimo minuto. Intervenuto in conferenza stampa, mister Donadoni ha dichiarato che nonostante le difficoltà, il suo Bologna non parte assolutamente sconfitto e che pensare di poter avere la rosa completa a disposizione per l’intero campionato è utopia. Sarà quindi una formazione “obbligata”, diversa dal solito e quindi con molti volti nuovi in campo.

QUI ROMA – Lazio che dovrà scendere in campo in una sfida difficile dopo il polverone sollevato dalle raffigurazioni adesive di Anna Frank con indosso la maglia romanista che i tifosi laziali hanno incollato in tutto lo Stadio Olimpico. Stamane Lotito, in compagnia di Felipe Anderson e Wallace si è recato presso la comunità ebraica di Roma dove ha deposto una corona di fiori per inviare un chiaro messaggio contro ogni forma di razzismo e antisemitismo. Ma tornando al match di domani, saranno molte le assenze anche per i biancocelesti orfani di Wallace, Basta, Felipe Anderson e Mauricio. Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa anche per chiarire la situazione Nani, dichiarando che il portoghese ha dimostrato di stare molto bene integrandosi al meglio nella nuova squadra.

 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – LAZIO

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, De Maio, Helander, Masina; Pulgar, Donsah, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. All. Donadoni

Indisponibili: Torosidis, Palacio, Mbaye e Taider.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi

Indisponibili: Wallace, Anderson, Basta e Mauricio.