Probabili Formazioni Bologna-Milan, Diretta Tv ed Orario (Serie A 2017-18)

Bologna ad un passo dalla salvezza in Serie A. Milan a caccia di punti utili per sperare nell'Europa League del prossimo anno

Bologna-Milan è uno dei match in programma per la 35a giornata del Campionato di Serie A 2017-18. Turno che è entrato nel vivo nella serata di ieri dove il big match del San Siro tra l’Inter e la Juventus è finito per 3-2 per i Bianconeri, risaliti, momentaneamente, a +4 dal Napoli impegnato nella delicatissima trasferta di Firenze alle ore 18:00.

Probabili Formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, González, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Džemaili; Di Francesco, Palacio, Verdi. Allenatore: Donadoni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. Allenatore: Gattuso.

Mancano soltanto pochi punti per la formazione emiliana per conquistare la matematica certezza della salvezza. Con il suo 12esimo posto a quota 39 punti ha ben 10 lunghezze di margine dalla terzultima, ovvero la SPAL impegnata nello scontro diretto del Bentegodi contro l’Hellas Verona. Milan di Gennaro Gattuso che è in piena lotta per un posto nella prossima Europa League. Rossoneri che arrivano dalla pesante sconfitta interna contro il Benevento per 1-0. Successo per i sanniti che non è servito a nulla, poichè, con la vittoria del Crotone a Udine, sono matematicamente retrocessi in Serie B.

Diretta Tv e Orario

Il match dello Stadio Dall’Ara di questo pomeriggio, alle ore 15:00, sarà trasmesso in diretta tv, su Premium Sport 2 (canale 371 del DTT), e su Sky Calcio 1 HD (canale 251 della piattaforma Sky).