E’ stata comunicata stamane la data ufficiale della Super Coppa Italiana 2016 dalla lega Serie A: la partita si giocherà il 23 dicembre a Doha in Qatar. La partita del Milan contro il Bologna, in programma il 22 dicembre sarà rinviata data da definire.

Il Milan, sconfitto nella finale di Coppa Italia 2015/16 a Roma contro la Juventus per 1-0 (rossoneri beffati dal gol di Morata proprio nei tempi supplementari dopo che il Diavolo aveva disputato un’ottima partita), avrà l’opportunità di alzare un trofeo in Qatar nella sfida contro la Juventus valevole per la Super Coppa Italiana.

La Lega Calcio ha ufficializzato la data: 23 dicembre, facendo così slittare la gara prevista per il 22 dicembre al Dall’Ara che vedeva il Milan impegnato in casa dei felsinei. Anche alla Juventus verrà posticipata la partita contro il Crotone.

Una vigilia di Natale in Qatar  per le due squadre italiane, che si daranno battaglia per alzare la Super Coppa Italiana. Favorita la Juventus, ma la strada per Doha è ancora lunga.

LEGGI ANCHE: