Ecco le probabili formazioni per la partita di oggi, contro il Bologna che si giocherà al Dall’Ara alle 20.45. Un attenzione particolare alla fiducia data a Josè Mauri e il possibile ritorno di Mexes come centrale di difesa.

milanIn porta ci sarà Gigio Donnarumma. Difesa completamente rivoluzionata tra problemi fisici e scelte tecniche, con Romagnoli unico superstite tra i titolari. Di fianco a lui ci dovrebbe essere Mexes, preferito a Zapata, con Alex che non è al massimo della condizione. Abate e Antonelli verranno rispettivamente sostituiti da Calabria e De Sciglio.

In mezzo al campo la linea dei centrocampisti sarà composta da Montolivo vertice basso del rombo con Kucka e Josè Mauri ad affiancarlo. Per il giovane mediano ex Parma sarebbe la quarta partita consecutiva con Brocchi. Bertolacci fuori per scelta tecnica.

Keisuke Honda, elogiato da Brocchi nell’incontro odierno con la stampa per l’intelligenza calcistica dimostrata, sarà nuovamente schierato come trequartista. La coppia d’attacco sarà quella formata da Bacca-Balotelli con Luiz Adriano che partirà dalla panchina pronto a subentrare vista l’assenza di Menez per un problema alla schiena.