Bologna-Milan, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 37a Giornata Serie A

Nella 37a giornata di Serie A al Dall’Ara si disputerà Bologna-Milan. Secondo le ultime notizie, le probabili formazioni vedono in campo un 4-2-3-1 e 4-3-1-2.

Anticipo della 37a giornata di Serie A è Bologna-Milan. La partita si disputerà al Dall’Ara sabato 7 maggio 2016, ore 20.45. Diamo uno sguardo a probabili formazioni e ultime notizie.

Infermeria piena per mister Donadoni che per Bologna-Milan dovrà fare a meno di Constant, Stojanovic, Morleo, Rizzi, Zuculini, Destro. Restano da valutare le condizioni di Donsah e Maietta. Qualora quest’ultimo dovesse recuperare per tempo, è probabile un suo impiego dal primo minuto, in alternativa è prono Oikonomou.

Nel Milan si sono fermati anche Abate e Antonelli. Al Dall’Ara dunque dovrebbero partire titolari in difesa Calabria e De Sciglio. Assenti anche per infortunio Niang e Bonaventura, possibile il recupero dell’ex Atalanta per il match dell’ultima giornata contro la Roma, mister Brocchi schiererà sulla trequarti Honda e come coppia d’attacco Bacca e Balotelli.

Probabili Formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Honda; Bacca, Balotelli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A