Bologna-Milan, Streaming Gratis e Diretta TV

Tutte le info per vedere Bologna-Milan in streaming gratis e diretta tv.

Sabato 7 maggio 2016 alle ore 20.45 i riflettori dello stadio Dall’Ara saranno proiettati su Bologna-Milan, partita della 37a giornata di Serie A che sarà possibile vedere in streaming gratis e diretta tv anche sul web.

Per vedere Bologna-Milan in streaming gratis e in diretta tv sul web occorrerà andare alla ricerca dei link utili alla visione del match. I siti che trasmetteranno la partita del Dall’Ara in diretta tv o streaming gratis quali Rojadirecta, Ucciocalcio, Live Tv rispondono alle esigenze di quei tifosi che, pur non possedendo l’abbonamento a Premium o Sky, desiderano seguire la sfida tra rossoneri e rossoblu valevole per la 37a giornata di campionato, ma nel proporre questo genere di offerta violano il copyright in quanto non posseggono i diritti tv necessari per la trasmissione dei match di Serie A.

BOLOGNA-MILAN IN PAY PER VIEW: STREAMING E DIRETTA TV

Se non si è abbonati a Premium e Sky si può far ricorso a questi siti per vedere Bologna-Milan in streaming gratis e diretta tv oppure affidarsi al pay per view. Tali offerte vengono proprio da Sky e Premium. Nel primo caso basterà usufruire del servizio streaming Sky Online, nel secondo caso basterà avere decoder e tessera Premium per effettuare l’acquisto della singola partita, Bologna-Milan nel nostro caso, e vederla quindi in diretta tv.

BOLOGNA-MILAN, STREAMING E DIRETTA TV SU PREMIUM E SKY

Non avranno questo genere di problema i tifosi che posseggono l’abbonamento a Premium e Sky. Loro potranno infatti decidere di guardare la partita in diretta tv o streaming (gratis perché incluso nel pacchetto abbonamento) senza la necessità di cercare via web la soluzione. Saranno dedicati alla diretta tv di Bologna-Milan i canali Premium Sport, disponibile anche in HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Per vedere la sfida del Dall’Ara in streaming basterà collegarsi da dispositivo mobile o pc sull’apposita app Premium Play e Sky Go e scegliere il live della partita.