Bologna-Napoli: probabili formazioni e ultime notizie

Juve da record, Juve che marcia a mille all’ora. Le avversarie al titolo sono lontane, molto lontane, sempre più difficile per loro recuperare punti sulla prima della classe.

Negli anticipi della ventesima giornata della serie A giocheranno sia la Juventus che la Roma, mentre il Napoli sarà impegnato a Bologna, dopo che in settimana ha vinto in casa gli ottavi di Coppa Italia contro l’Atalanta. Benitez nel post partita di Mercoledì ha affermato che il primo acquisto del Napoli è stato il recupero di Hamsik, che Mercoledì è tornato in campo sfiorando anche il gol.

Per questo è atteso il suo ritorno anche in campionato al posto di Pandev che ha giocato anche in settimana. Per il resto dovrebbe essere confermata la solita formazione visto che nessuno degli infortunati (Reina, Zuniga, Behrami) è rientrato. Nel Bologna invece dovrebbe tornare Diamanti alle spalle di Rolando Bianchi, ancora indisponibile invece Marek Cech, al suo posto giocherà Morleo. A centrocampo il neo tecnico Ballardini preferisce Pazienza anziché Khrin.

Bol-Nap

Bologna (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Natali, Cherubin; Garics, Kone, Perez, Pazienza, Morleo; Diamanti; Bianchi
A disp.: Stojanovic, Agliardi, Antonsson, Mantovani, Crespo, Radakovic, Laxalt, Khrin, Christodoulopoulos, Cristaldo, Moscardelli, Acquafresca. All.: Ballardini

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Dzemaili; Callejon,Pandev, Martens; Higuain
A disp.: Colombo, Contini, Uvini, Reveillere, Britos, Radosevic, Hamsik, Bariti, Zapata, Insigne. All.: Benitez

Leggi anche –> Juventus-Sampdoria: probabili formazioni e ultime news