Bologna-Napoli, Streaming su Sky Go e Premium Play

Bologna-Napoli è disponibile anche in streaming su Sky Go e Premium Play? Si, le due applicazioni possono essere utilizzate per seguire il live della gara del Dall’Ara. Requisito fondamentale è pero’ essere in possesso di un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA E LIVETV

Bologna-Napoli è disponibile anche in diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Le due web-tv che vi suggeriamo trasmettono tutti gli eventi sportivi, di calcio e non, tra cui anche la gara di Serie A tra i bolognesi ed i partenopei. Per poter vedere senza interruzioni la partita senza il rischio che possano bloccarsi le immagini o saltare il collegamento, bisogna collegarsi alle due piattaforme alcuni minuti prima del fischio d’inizio delle 12.30 e scegliere un canale che non dia problemi di connessione e sia poco affollato. Si ricorda che l’utilizzo sia di Rojadirecta che di LiveTv comporta una grave violazione della legge sul copyright dato che esse non hanno acquisito i diritti a trasmettere le partite di Serie A che appartengono sono a Sky e Mediaset.

https://www.youtube.com/watch?v=aX4PeCVNp24

BOLOGNA-NAPOLI IN STREAMING SU SKY GO E PREMIUM PLAY

La visione di Bologna-Napoli è consentita sia su Sky che su Mediaset Premium, canale 251 per coloro che sono abbonati a Sky e canale 370 per gli abbonati a Mediaset Premium, oltre che sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. Entrambi gli streaming pero’ sono usufruibili solo da coloro che hanno un abbonamento alla tv satellitare o al digitale terrestre.

BOLOGNA-NAPOLI: SEGUI LA DIRETTA