Bologna-Palermo: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

I convocati e le probabili formazioni di Bologna-Palermo.

Bologna-Palermo mette in palio punti pesanti nella zona bassa della classifica di Serie A 2016-17: scopriamo le probabili formazioni e i convocati.

Al Dall’Ara è sfida tra due squadre che nell’ultimo periodo non se la passano bene: i felsinei sono in crisi e non vincono dalla quinta giornata, stessa cosa per i rosanero, che tralaltro in quel turno infrasettimanale hanno centrato l’unica vittoria fino a ora. I rossoblu, va detto, possono comunque vantare 13 punti, sette in più dei siciliani fermi a quota 6.

Donadoni non crede che la sua panchina sia in discussione, ma è chiaro che in questo match servono i tre punti. De Zerbi invece, nonostante le dichiarazioni di Zamparini, rischia di essere al capolinea se non torna con almeno un punto dall’Emilia. Sarà una gara vibrante, ricca di emozioni e di sorprese.

I convocati del Bologna

Da Costa, Gomis A, Sarr, Maietta, Torosidis, Masina, Oikonomou, Gastaldello, Ferrari A, Krafth, Mbaye, Taider, Donsah, Krejci, Rizzo, Nagy, Pulgar, Dzemaili, Viviani, Sadiq, Floccari, Destro.

I convocati del Palermo

I convocati del Palermo non sono ancora disponibili, ma lo saranno nelle prossime ore, quando gli allenatori faranno le rispettive scelte. Vi preghiamo quindi di attendere aggiornando l’articolo con il tasto “F5”.

Bologna-Palermo, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3) – Da Costa; Krafth, Ferrari, Helander, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Rizzo, Sadiq, Krejci. A disposizione: Gomis, Sarr, Oikonomou, Mbaye, Pulgar, Viviani, Donsah, Mounier, Gastaldello, Floccari, Destro. Allenatore: Roberto Donadoni.

PALERMO (4-1-4-1) – Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi; Quaison, Hiljemark, Bruno Henrique, Diamanti; Nestorovski. A disposizioneFulignati, Marson, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello, Bouy, Chochev, Jajalo, Embalo, Lo Faso, Sallai. Allenatore: Roberto De Zerbi.