Bologna-Palermo: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Come vedere Bologna-Palermo in diretta tv e streaming gratis.

Bologna-Palermo sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky.

Torna la Serie A 2016-17 dopo la sosta per le Nazionali e uno dei match più interessanti è quello tra Bologna e Palermo, soprattutto in chiave salvezza. I felsinei, partiti bene ma in difficoltà nelle ultime gare, possono approfittare degli impegni difficili di Pescara e Crotone per portarsi teoricamente a +9 sulla zona retrocessione in caso di successo contro i siciliani.

I rosanero, invece, sono quasi all’ultima spiaggia. Perdere l’ennesima partita di fila può significare che la squadra non è più mentalmente concentrata per lottare per tirarsi fuori da una classifica che li vede relegati al penultimo posto. La partita del Dall’Ara sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Calcio e su Premium Sport in versione non integrale all’interno della Diretta Premium. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 20 novembre 2016.

Bologna-Palermo, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3) – Da Costa; Krafth, Ferrari, Helander, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Rizzo, Sadiq, Krejci. A disposizione: Gomis, Sarr, Oikonomou, Mbaye, Pulgar, Viviani, Donsah, Mounier, Gastaldello, Floccari, Destro. Allenatore: Roberto Donadoni.

PALERMO (4-1-4-1) – Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi; Quaison, Hiljemark, Bruno Henrique, Diamanti; Nestorovski. A disposizioneFulignati, Marson, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello, Bouy, Chochev, Jajalo, Embalo, Lo Faso, Sallai. Allenatore: Roberto De Zerbi.