Bologna-Palermo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow vi offre le probabili formazioni e le info sulla diretta tv e streaming della partita che si gioca all’ora di pranzo di domenica: Bologna-Palermo, che si gioca alle 12.30 del 18 ottobre al Dall’Ara. Il Bologna dopo tre sconfitte consecutive, cerca la vittoria approfittando del turno casalingo e del brutto ko subito dal Palermo in casa contro la Roma. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky Calcio, in diretta tv sul canale Sky Calcio 1 HD e in streaming su Sky Go.

In casa rossoblù il tecnico Rossi recupera Ferrari, Mounier, Maietta e Donsah. Ci sono indisponibili Acquafresca e Giaccherini, mentre per Destro solo paura in allenamento mercoledì ma dovrebbe essere a disposizione dell’allenatore. Il Bologna ha la necessità di vincere, finora infatti, ha vinto una sola volta in casa con il Frosinone e anche se la società ha confermato Rossi, già si vocifera di un suo possibile esonero in caso di ulteriori risultati negativi.

Anche a Palermo la situazione non è certo rosea, la squadra del patron Zamparini ha subito in casa contro la Roma, una brutta sconfitta e la posizione di Iachini inizia ad essere a rischio. Contro il Bologna mister Jachini dovrebbe schierare di nuovo Gilardino, invece non è disponibile Gonzalez che ha un problema al piede, mentre lavorano a parte gli infortunati Bolzoni, Djurdvjevic e Morganella.
Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:

Bologna (4-3-3): Mirante, Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina, Rizzo, Pulgar, Diawara, Brienza, Destro, Mounier. Allenatore: Rossi.

Panchina: Da Costa, Stojanovic, Rossettini, Maietta, Brighi, Morleo, Mbaye, Crimi, Crisetig, Acquafresca, Falco, Mancosu

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Zuculini, Krafth, Giaccherini, Acquafresca

Palermo (4-3-3): Sorrentino, Struna, Gonzalez , El Kaoutari, Lazaar, Rigoni, Jajalo, Chochev, Hiljemark , Gilardino, Vázquez. Allenatore: Iachini

Panchina: Colombi, Vitiello, Andelkovic, Rispoli, Daprelà, Goldaniga, Brugman, Quaison, Cassini, Trajkovski

Squalificati: Nessuno

Indisponibili: Djurdjevic, Morganella, Bolzoni

Diretta tv: Sky calcio 1 HD sul canale 251 di Sky

Live streaming: Sky Go

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI