Bologna-Pescara gratis su Rojadirecta: Live Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Bologna-Pescara decide oggi l’ultima squadra a salire in Serie A è sarà disponibile gratis su Rojadirecta, con il live streaming in diretta su internet. Al Dall’Ara delicatissimo incontro, l’ultimo di questo campionato, che permetterà ad una tra Bologna e Pescara di raggiungere l’agognata promozione nella massima serie. All’andata all’Adriatico è terminata con un equilibrato 0-0, che permette al Bologna meglio piazzato nella regular season di giocare per due risultati su tre, col Pescara dunque costretto a vincere per ribaltare il risultato.

Il match del Dall’Ara sarà disponibile sul famoso sito online che permette la visione gratuita dei maggiori eventi sportivi, e tra questi Bologna-Pescara. Bisognerà trovare un canale con pochi utenti collegati in modo tale da garantirsi una visione più stabile possibile. La visione su Rojadirecta, però, potrebbe non essere legale, il nostro è un articolo puramente informativo. Per seguirla in maniera del tutto legale, la sfida sarà visibile in pay su Sky Calcio 1, con la telecronaca di Daniele Barone e Massimo Ambrosini con Marco Nosotti a bordocampo, oppure su Premium Calcio, con la telecronaca di Federico Mastria e Nando Orsi, con Claudio Raimondi a bordocampo. Infine, radiocronaca in diretta sulle frequenze di Radio Uno.

Capitolo formazioni. Delio Rossi recupera Acquafresca, che dunque partirà dal primo minuto supportato da Sansone e Laribi. Confermato Matuzalem in mezzo al campo e Buchel a dargli manforte. Massimo Oddo deve rinunciare a Bjarnason convocato dalla sua nazionale ma trattiene Memushaj e può così schierare una formazione non troppo rimaneggiata, col bomber Melchiorri a guidare l’attacco. Arbitra Micheal Fabbri di Ravenna, calcio d’inizio alle 20.30. Diretta su Sky, Premium e Rojadirecta in streaming gratis.

Probabili formazioni 

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Masina; Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Sansone, Acquafresca.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi; Selasi, Memushaj, Brugman; Politano, Melchiorri, Pasquato.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE A PARTIRE DALLE 20.25