VOTA QUESTA NOTIZIA

Mercoledì 21 settembre alle 18:30 si gioca Bologna-Sampdoria, anticipo pomeridiano della quinta giornata del Campionato di Serie A 2016/17.

L’incontro verrà trasmesso live sui canali Mediaset Premium e Sky e per gli abbonati che vogliono seguirlo sul proprio PC, Tablet o Smartphone potrà essere seguito sulle piattaforme SkyGO e PremiumPlay che trasmettono in Streaming. Chi non fosse abbonato potrà comunque seguire l’incontro sin Streaming Gratis u uno dei tanti siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi. Si ricorda però che questo servizio è in violazione della normativa che regolamenta il Copyright. Pertanto le trasmissioni possono essere interrotte in qualunque momento senza preavviso. In questa sede noi lo citiamo esclusivamente per dovere di cronaca senza intenti promozionali o che ne incoraggiano l’utilizzo.

Il Bologna e la Samp dopo quattro giornate viaggiano appaiate a 6 punti. Le due squadre sono reduci da prestazioni altalenanti anche se i felsinei dopo aver subito una sonora sconfitta nella seconda contro il Torino sembrano essersi comunque rimessi in carreggiata, mentra i blucerchiati sono alla seconda sconfitta consecutiva con Roma e Milan. Il match sembra essere indirizzato verso un pareggio, ma la difesa del Bologna non appare impenetrabile, mentre la Samp è sembrata più viva soprattutto nella partita contro il Milan dove ha rischiato di portare a casa un pareggio mettendo in seria difficoltà il diavolo.

Vedremo se le due squadre se la giocheranno o accetteranno tacitamente un pareggio che in questa fase potrebbe andare bene a tutt’e due. Manca ancora molto alla fine e questo è il momento in cui si deve mettere in cascina più fieno possibile.

Bologna-Samp è l’anticipo pomeridiano della quinta giornata di andata del Campionato di Serie A 2016/2017 e si giocherà alle 18:30 allo Stadio Dallara di Bologna. La partita sarà trasmessa live dai canali Sky Calcio e Mediaset Premium, oppure in Streaming sulle piattaforme SkyGO e Mediaset Premium Play, ma solo per gli abbonati. Per tutti gli altri sarà possibile seguire l’incontro su i vari siti specializzati in trasmissioni Streaming Gratis di eventi sportivi nazionali ed internazionali, come Rojadirecta o LiveTV.

Leggi anche:

Bologna-Sampdoria Formazioni e Pronostico