Bologna-Sassuolo: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tra poche ore avrà inizio Bologna-Sassuolo, vi informeremo sulla Diretta Tv e dello Streaming Gratis relativo all’incontro di Serie A 2016-17.

Alle 18, andrà in scena il secondo posticipo della nona giornata di Serie A, vale a dire Bologna-Sassuolo. Il derby emiliano vede protagoniste due compagini reduci dai rispettivi pareggi per 1 a 1, il Bologna contro la Lazio nell’incontro dell’Olimpico di domenica scorso, i neroverdi da quello in settimana in Europa Leauge.

La formazione allenata da Di Francesco aveva però ottenuto un successo in rimonta nell’ultimo turno in campionato contro il Crotone, salendo a 12 punti, 1 uno in più rispetto alla squadra felsinea.

Bologna-Sassuolo in diretta tv

La partita sarà esclusiva di Sky, entrambe le squadre emiliane non fanno parte del pacchetto Premium, e potranno essere seguite soltanto dall’emittente di Murdoch. Il canale di riferimento per seguire la diretta tv, è il 206, vale a dire Sky Supercalcio HD, inoltre il match Bologna-Sassuolo può essere visto su Pc in Streaming Gratis mediante l’applicazione Sky Go.

Bologna-Sassuolo in streaming gratis

Per seguire la partita live Bologna-Sassuolo, basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Bologna-Sassuolo Serie A Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.