Bologna-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 27 settembre alle ore 15:00 andrà in scena la partita tra Bologna ed Udinese. Calcionow vi propone le probabili formazioni e le indicazioni su come seguire, in diretta tv streaming, l’incontro valido per la sesta giornata della Serie A 2015-16. Allo stadio Dall’Ara si sfidano due fra le squadre assolutamente più in difficoltà al momento. Il Bologna, infatti, è reduce dalla quarta sconfitta in cinque partite: un bottino pessimo per Delio Rossi, che è in cerca di punti per la salvezza. Per farlo si affiderà al 4-3-3, nel quale agirà Mattia Destro centravanti. Ancora assenti Giaccherini, Zuculini e Donsah. A centrocampo spazio a Taider, Diawara e Pulgar.

L’Udinese invece giunge a questo incontro dopo aver subìto sette goal in tre partite. Troppi, soprattutto in virtù del calcio spigoloso richiesto da mister Colantuono. In difesa, dunque, possibile l’impiego di una linea a quattro con Wague e Domizzi centrali. Da chiarire la posizione di Marquinho: potrebbe scendere in campo sia da trequartista che da ala d’attacco. Da questo dipenderà anche l’utilizzo di Thereau: seconda punta od esterno nel tridente. Il ruolo di punta è di Duvan Zapata. Per dirigere la gara è stato designato Gervasoni. Calcio d’inizio alle 15:00 di domenica 27 settembre. Diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go.

Probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Ferrari, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara, Pulgar; Brienza, Destro, Mounier. All.: Rossi.

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Wague, Domizzi, Pasquale; Badu, Iturra, Kone; Marquinho; Thereau, Zapata. All.: Colantuono.

Così in tv

Sky Calcio 3 HD.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI