Bologna-Verona, Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia)

A completare il quarto turno di Coppa Italia, Bologna-Verona, vediamo dove poter seguire il confronto in diretta tv e streaming gratis.

Questa sera si completerà il quarto turno di Coppa Italia, dopo Bologna-Verona, si avrà un quadro completo sul tabellone della competizione. Come anche si avrà chiaro il quadro sulle qualificate agli ottavi di finale, quando entreranno in gioco le teste di serie. Tra queste squadre c’è l’Inter. I nerazzurri affronteranno infatti la vincente della sfida del Dall’Ara.

Gli emiliani arrivano dalla sconfitta interna contro l’Atalanta e sono intenzionati a concedere soddisfazioni al proprio pubblico. Gli scaligeri stanno dominando il campionato di B, e sono pronti ad un ritorno in massima serie. Il confronto con il Bologna potrebbe rappresentare un banco di prova per testare la forza della squadra di Pecchia.

Dove vedere la diretta tv e lo streaming gratis del match di Coppa Italia, Bologna-Verona?

L’incontro potrà essere seguito in diretta tv su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre. Inoltre sarà possibile vedere sul pc o tablet, la sfida di Coppa Italia, Bologna-Verona. Lo Streaming Gratis è visibile tramite il sito Rai Play.