Bologna-Verona, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Bologna-Verona, gara valida per la 31 giornata di Serie A, è in programma lunedì 4 aprile, alle 20.45, allo stadio Dall’Ara. Queste le info utili sulle formazioni, la diretta tv e lo streaming della gara. Donadoni potrebbe optare per un 4-3-3, con Mirante in porta; linea difensiva composta da Masina, Maietta, Rossettini e Zuniga; centrocampo con Taider, Diawara e Donsah; in avanti il tridente composto da Giaccherini, Floccari e Mounier.

Per Del Neri, invece, probabile l’utilizzo di un 4-2-3-1 formato da Gollini fra i pali; difesa con Fares, Helander, Moras e Pisano; in mediana Viviani e Morrone; Toni unica punta con Siligardi, Ionita e Wszolek a supporto.

La gara sarà visibile per gli abbonati in diretta su Sky a partire dalle 20.45 sul canale SkyCalcio1HD. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche da pc, smartphone e tablet utilizzando l’app di SkyGo. Per i non abbonati è possibile provare a vedere la partita in streaming gratis sul sito di Rojadirecta. E’ bene ricordare tuttavia che la trasmissione delle gare di Serie A da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI