Bonaventura Infortunio: Diagnosi e Tempi di Recupero

Cattive notizie per Vincenzo Montella, che perde Giacomo Bonaventura per la gara contro il Crotone a causa di un infortunio. Ecco la diagnosi ed i tempi di recupero.

Dopo la vittoria per 1-4 contro l’Empoli, il Milan è tornato a casa con qualche acciaccato in più. Uno dei protagonisti della sfida, Giacomo Bonaventura, è infatti uscito per un problema muscolare.

Montella non lo ha voluto rischiare, ma il giocatore rischia comunque uno stop di alcune settimane.

Stando alle ultime notizie il giocatore ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Questa diagnosi lo porterà a saltare di sicuro la gara contro il Crotone, ma lo mette a rischio anche per il fondamentale scontro diretto contro la Roma.

Le condizioni del giocatore verranno rivalutate tra 7 giorni, insieme a quelle di Mati Fernandez, rientrato da poco e di nuovo infortunato. Per quest’ultimo si parla di “lesione sempre di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra”. Anche per lui i tempi di recupero si aggirano attorno ai 15 giorni, ma molto di più si saprà dopo i dovuti accertamenti.

Insomma, un Montella sfortunato, ma che finora se la sta cavando decisamente bene con i suoi ragazzi.

Gol Empoli-Milan 1-4: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)