Bonaventura Rinnovo con il Milan fino al 2020: Ufficiale a breve?

Giacomo Bonaventura ha siglato il rinnovo con il Milan fino al 2020. La notizia verrà resa ufficiale a breve.

Giacomo Bonaventura sarà un giocatore del Milan fino al 2020. Ecco la notizia che molti tifosi rossoneri stavano aspettando. Oggi c’è stato l’incontro decisivo tra Galliani e Mino Raiola, procuratore del centrocampista, che hanno trovato l’accordo definitivo.

Ancora non c’è la certezza assoluta, ma sembra che Bonaventura percepirà uno stipendio doppio rispetto all’attuale, che si aggira intorno al milione di euro. A convincere la dirigenza l’ottimo rendimento del giocatore in questa prima parte di campionato, durante la quale Bonaventura si è dimostrato fondamentale per gli schemi di Montella.

Nella prossima sfida di campionato dovrà vedersela contro l’Atalanta, il club che lo ha fatto conoscere in Serie A. Ecco alcune sue parole a riguardo: “[…] Tra i bergamaschi ci sono dei giovani molto bravi, c’è una forte organizzazione societaria e in più è arrivato un allenatore bravissimo: sono riusciti a costruire una cosa che funziona bene, ho visto le loro partite e si vede che è una squadra con pochi punti deboli. Dovremo essere preparati e dare il massimo per vincere […]”.