Bonera via dal Milan? Nessun Rinnovo di Contratto in vista

Per Daniele Bonera non si profila nessun rinnovo di contratto, la cui scadenza è proprio oggi.  A riportare la notizia il sito di SportMediaset, secondo cui sarebbe stata la stessa società rossonera a comunicarlo al difensore, che lascerebbe così Milano dopo 9 stagioni, in cui ha collezionato 201 presenze totali. Dunque, se la notizia fosse confermata, Bonera da domani sarebbe libero di cercarsi un altra squadra.

Continua dunque l’opera di rinnovamento in casa Milan, con la società che vuole mettersi alle spalle due stagioni deludentissime. Sarebbe infatti il terzo addio in questa stagione, dopo quelli di Muntari e Pazzini. Il primo aveva in realtà il contratto in scadenza nel 2016, ma in accordo con la società ha rescisso; Pazzini invece dopo le ultime due stagioni con tanta panchina ha preferito andare via.

In difesa restano però ancora da sistemare le questioni Rami e Mexes; ad oggi sembra molto più probabile la permanenza del secondo, sponsorizzato dal presidente Berlusconi. Se Mexes dovesse prolungare, allora la partenza di Rami diventerebbe più probabile. La difesa in ogni caso sarà rafforzata con un altro acquisto, sia con un giovane (Romagnoli) o con un giocatore più esperto (Hummels).

Leggi anche: