Bonucci Infortunio, Ultime Notizie: Tempi di Recupero aggiornati

Bonucci Infortunio, Ultime Notizie: Tempi di Recupero aggiornati
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Ecco le ultime notizie e gli aggiornamenti sugli infortuni ed i tempi di recupero dei due giocatori della Juventus: Dani Alves e Bonucci.

Nella giornata di oggi Bonucci e Dani Alves si sono sottoposti a nuovi accertamenti presso il J-Medical e hanno evidenziato la lesione del bicipite femorale per Bonucci ed è stata confermata la frattura del perone per Dani Alves.

Il bollettino medico sul sito ufficiale pevede tempi di recupero diversi per i due giocatori.

Per Bonucci, dai primi accertamenti – dice il comunicato – è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Poi precisa: “Le tempistiche verranno meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente”.

Il comunicato prosegue: “Per Dani Alves dai primi accertamenti effettuati è confermata la diagnosi di ieri. Le tempistiche di recupero verranno definite sulla base dell’evoluzioni cliniche e radiografiche che verranno monitorate nei giorni a seguire“. Entrambi salteranno le ultime gare del 2016, molto importanti per i bianconeri, e torneranno a disposizione il prossimo anno.

Bonucci Infortunio: Diagnosi e Tempi di Recupero