Bony al Napoli, Trattativa in corso o sfumata?

L'ivoriano in uscita dal City, trattativa aperta o chiusa col Napoli?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Napoli vuole trovare il sostituto di Manolo Gabbiadini e dopo i “no” incassati, prima da Kalinic e poi da Pavoletti, la società azzurra ci sta provando per portare in Italia Wilfried Bony. Per Gabbiadini si è fatto avanti l‘Everton spingendosi ad offrire ai partenopei 23 milioni più 2 di bonus, ma dal canto suo la società azzurra non vuole far partire l’attaccante ex doriano.

Secondo Sky Sport, viste le difficoltà per arrivare a Kalinic, con il possibile scambio con Gabbiadini più un alto conguaglio economico ritenuto eccessivo dagli azzurri e a Pavoletti valutato da Preziosi 25 milioni, la società di De Laurentiis starebbe pensando a Bony del Manchester City; trattativa che sbloccherebbe la cessione di Gabbiadini alla società inglese. L’attaccante del City vorrebbe più spazio in campo vista la numerosa concorrenza in quel reparto; il giocatore potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio negli ultimi giorni di mercato con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Giuntoli sta facendo un tentativo per l’ivoriano per regalare a Sarri il suo nuovo attaccante.

Articolo precedenteAlonso al Chelsea: è Fatta
Articolo successivoMauri ad Empoli: Ufficiale
Nato ad Eboli, vive a Gioi Cilento(Sa) ed è uno studente del quinto anno di Ragioneria, corso programmatori, presso l'istituto tecnico-commerciale "Enrico Cenni" di vallo della Lucania; è il fotografo ufficiale di eventi sportivi e culturali. Ha anche collaborato con la redazione di calciomercato napoli.it La sua grande passione è quella per il mondo del calcio dove su questo sito racconta con imparzialità tutti I fatti di questo meraviglioso sport.