Bordeaux-Milan: Diretta Tv e Streaming Gratis

Bordeaux-Milan è la prima amichevole estiva targata Montella. La partita, in onda oggi 16 luglio 2016 alle ore 20.00, potrà essere seguita in diretta tv e streaming gratis. Ecco tutte le soluzioni possibili.

Stasera si giocherà la prima partita stagionale del Milan, un banco di prova per il neo allenatore Vincenzo Montella e per l’intera squadra. L’amichevole contro i francesi del Bordeaux avrà luogo nonostante il lutto nazionale dichiarato in seguito alla strage di Nizza.
Il fischio d’inizio di Bordeaux-Milan è in programma per le 20:00 allo Stade Armandie di Agen ma nessun canale in chiaro trasmacmilanetterà la diretta.

Rete 4 manderà in onda il match in differita alle 23.05, il live televisivo è invece disponibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium che potranno eventualmente guardare la partita anche online usando l’applicazione Premium Play.

È inoltre possibile guardare Bordeaux-Milan in streaming live e gratis tramite il sito Rojadirecta, cercando “Bordeaux-Milan”. Il servizio Rojadirecta è fornito in violazione delle norme che governano il copyright e pertanto potrà essere sospeso o interrotto senza preavviso e in qualunque momento. Qui se ne fa menzione esclusivamente per cronaca e senza volerne promuovere o incoraggiarne l’uso.

CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA DALLE ORE 20.00

LEGGI ANCHE: