Borriello torna al Milan, Acquisto a Gennaio 2016?

Le trattative per vendere il Milan a mr. Bee sono un intrigo fra l’Italia e l’Asia ma, per sostituire Luiz Adriano volato in Cina, l’acquisto a sorpresa è il ritorno di Borriello sin da gennaio 2016.

Erano girate indiscrezioni su di uno scambio con D’Alessandro, ma in uno dei consueti colpi di scena del mercato di riparazione nella trattativa per il centravanti del Carpi si è inserito il Milan. Siamo al rush finale: l’agente di Borriello, che giocò al Milan fino al 2010, sta trattando per un trasferimento del giocatore negli Usa, ma da gennaio sino a maggio l’ex nazionale potrebbe essere un acquisto che andrebbe a rafforzare l’attacco dei rossoneri.

Il giocatore è in rotta con la società emiliana, è peraltro stasera non scenderà in campo nel match di Coppa, proprio contro la sua ex (e futura ?) squadra. Borriello registra uno score di 4 gol in 12 partite nella stagione 2015-2016, ma è in buona condizione e il suo acquisto potrebbe far comodo da questo gennaio 2016 al Milan, che invece dubita molto sul prossimo ritorno di Balotelli in attacco.

Leggi anche: