VOTA QUESTA NOTIZIA

Tra le partite più affascinanti di stasera, c’è Borussia Dortmund-Real Madrid, vediamo dove poter seguire la diretta tv e lo streaming gratis della partita.

La sfida tra Borussia e Real rievoca la semifinale giocata nel 2013, in cui i gialloneri di Dortmund si imposero a sorpresa, guadagnandosi l’accesso alla finale di Champions, poi persa nel derby tedesco contro il Bayern.

Le due squadre arrivano appaiate al primo posto nel girone, dopo aver vinto il primo turno, seppur in modo molto diverso, i tedeschi dominando il Legia Varsavia in Polonia con un perentorio 0-6, mentre i campioni d’Europa in carica, battendo di misura lo Sporting Lisbona al Bernabeu, possibilità dunque per le due compagini di andare a punteggio pieno dopo due giornate.

L’incontro sarà possibile seguirlo in Diretta Tv alle ore 20.45 su Premium Calcio 2, canale 372 del digitale terrestre, e per chi intende vederla su Pc o Tablet, la possibilità, sempre per gli abbonati a Mediaset Premium, di usufruire dello Streaming Gratis di Borussia Dortmund-Real Madrid, mediante l’applicazione Premium Play.

 

Leggi anche: