Borussia-Juventus: Diretta Gratis su Rojadirecta e LiveTv

Borussia-Juventus verrà trasmessa in diretta gratis su Rojadirecta e LiveTv, siti che si occupano della trasmissione di diversi eventi sportivi in live streaming e che sono accessibili a tutti pur senza possedere un abbonamento. Così se Roma-Leverkusen verrà trasmesso in chiaro su Canale 5, per vedere Borussia-Juventus in diretta basterà connettersi su uno dei due siti e scegliere, nella lista di canali proposti, quello dedicato al match dei bianconeri, pur senza dimenticare diretta tv e streaming offerti da Mediaset Premium.

Borussia-Juventus: Diretta Tv e Streaming

La partita Borussia-Juventus, valida per la fase a gironi di Champions League 2015-16, si disputerà martedì 03 novembre 2015 alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv e streaming in esclusiva su Mediaset Premium. La pay-tv di proprietà della famiglia Berlusconi dedicherà alla sfida tra tedeschi e bianconeri i canali Premium Sport e Premium Sport HD e ne offrirà il live streaming anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Premium Play. Tuttavia per poter vedere Borussia-Juventus in diretta tv e streaming su Mediaset Premium sarà necessario possedere un abbonamento comprendente il pacchetto “Sport&Calcio” e dunque i non abbonati non potranno vedere la sfida europea della Vecchia Signora in tv, in chiaro.

Borussia-Juventus in Diretta Live Gratis

Sarà possibile vedere Borussia-Juventus in diretta live gratis sui siti Rojadirecta e LiveTv. In entrambi i casi è necessario possedere la sola connessione a internet e scegliere, poco prima del fischio d’inizio della partita, uno dei canali dedicati alla diretta del match in questione. In alternativa sarà possibile seguire Borussia-Juventus in diretta sui social grazie alla pagina ufficiale della società bianconera o attraverso l’ apposito hashtag #BMGJuve su Twitter.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE