Borussia-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

I tifosi della Juventus potranno seguire live in streaming gratis su Rojadirecta la sfida del “Borussia-Park”, teatro del quarto appuntamento del Girone D della Champions League 2015-16, in programma martedì 3 novembre alle ore 20.45. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I tedeschi vivono uno straordinario momento di forma, come testimoniano le sei vittorie consecutive in Bundesliga, il successo in Coppa di Germania e il prezioso pari di Torino nella gara d’andata contro i campioni d’Italia. Andrè Schubert ha affrontato con molta serenità la vigilia del match, trasmettendo grande tranquillità ai suoi giocatori, bravi a recuperare il terreno perduto in campionato e pronti ora a coltivare le ultime speranze di passare il turno.

I bianconeri non hanno ancora trovato continuità in Serie A, ma in Europa hanno dimostrato una maggiore solidità, collezionando 7 punti in 3 partite, superando lo scoglio City in trasferta e il rognoso Siviglia tra le mura amiche. Paradossalmente, la compagine che più ha messo in difficoltà l’undici di Allegri è stata quella tedesca, capace di fermare sullo 0-0 Morata e compagni. La vittoria nel derby con il Toro aiuterà soprattutto dal punto di vista morale, mentre sarà necessario testare la condizione fisica di questa Juve in un incontro che si preannuncia tosto e ricco di insidie.

BORUSSIA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI