Borussia-Juventus, in Chiaro e Gratis Zdf e RSI LA2?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ritorna come di consueto l’annosa questione se Borussia-Juventus potrà essere vista o meno in chiaro e gratis sulla Zdf e RSI LA2. Infatti di sicuro i bianconeri in Champions League, almeno nella fase a Gironi, non potranno essere visti in chiaro e gratis su Mediaset che detiene i diritti in esclusiva della massima competizione europea per club. E allora come succede dall’inizio del torneo quando si incontrano le squadre tedesche i tifosi non abbonati alla pay tv terrestre cercano di ovviare collegandosi alla televisione tedesca.

BORUSSIA-JUVENTUS, NON SARA’ TRASMESSA DALLA ZDF

Ma questa volta sembra davvero poco esserci da fare per Borussia-Juventus. Infatti la televisione tedesca, che la scorsa volta è stata oscurata dal decoder Sky per esplicita richiesta di Mediaset Premium, ha deciso di non far vedere la gara della Vecchia Signora ma bensì di mostrare in chiaro ai propri telespettatori quella tra Bayern Monaco-Arsenal. Quindi lo zapping questa volta, a trovare il canale della televisione tedesca, servirà a ben poco perché Borussia-Juventus non potrà essere vista in chiaro e gratis.

BORUSSIA-JUVENTUS, IN CHIARO E GRATIS SU RSI LA 2

Ma ci sarà una piccola minoranza di italiani che però la gara tra Borussia-Juventus la potranno vedere senza sborsare alcun centesimo alla televisione del Biscione. Perché coloro che abitano al confine con la Svizzera, dove arriva il segnale della tv Svizzera Italiana, potranno seguire la diretta del match in chiaro e gratis su RSI LA2.

BORUSSIA-JUVENTUS, IN DIRETTA DU PREMIUM SPORT

E quindi per poter assistere in diretta tv alla gara tra Borussia-Juventus, valida per la quarta giornata della Champions League, tutti gli altri residenti in Italia dovranno per forza di cose rivolgere alla pay tv terrestre che trasmetterà la gara che si gioca in Germania si potrà vedere su Premium Sport e Premium Sport Hd.

JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE