Borussia-Juventus: Probabili Formazioni (Champions League 2015-16)

Al “Borussia-Park” si affrontano i padroni di casa del M’gladbach e la Juventus, in occasione della quarta sfida del Girone D, in programma martedì 3 novembre alle ore 20.45.

I tedeschi attraversano uno straordinario momento di forma, ecco perchè Andrè Schubert non è intenzionato a snaturare il suo 4-2-3-1: Sommer tra i pali, Korb e Wendt a presidiare le corsie esterne, Christensen e Stranzl pronti a tenere a bada la coppia d’attacco dei campioni d’Italia. Davanti alla difesa confermati Dahoud e Xhaka, mentre alle spalle dell’unica punta Stindl, favorito su Drmic, ci saranno Johnson, Raffael e Traorè. Ovviamente, in fase di non possesso, i padroni di casa si schiereranno con un 4-4-2.

I bianconeri hanno il morale alle stelle dopo il successo in extremis nel derby della Mole, ma Max Allegri sa bene che in Europa le partite e il clima sono completamente diversi rispetto al nostro campionato. In difesa torna Chiellini, al fianco di Bonucci, con Barzagli a destra ed Evra sul versante mancino. Ad orchestrare il gioco ci sarà il “Profeta” Hernanes, con Pogba e Marchisio nel ruolo di mezzali. Tridente offensivo composto da Cuadrado, Dybala e Morata.

Ecco le probabili formazioni di Borussia-Juventus:

Borussia M’gladbach (4-2-3-1): Sommer; Korb, Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka; Traore, Raffael, F. Johnson; Stindl.  All. Schubert

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Hernanes, Pogba; Morata, Dybala, Cuadrado. All. Allegri

TUTTO SU BORUSSIA-JUVENTUS