Borussia-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni di Borussia M’gladbach-Juventus, informandovi dove poter vedere il match del “Borussia Park” in diretta Tv e in streaming. Per quanto riguarda la diretta Tv, è un’esclusiva Mediaset Premium, che metterà a disposizione dei telespettatori il canale Premium Sport HD; per chi, invece, vorrà seguire la gara live in streaming, è possibile affidarsi alla piattaforma mobile Premium Play (o Premium Connect), facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

I tedeschi attraversano uno straordinario momento di forma, ecco perchè Andrè Schubert non è intenzionato a snaturare il suo 4-2-3-1: Sommer tra i pali, Korb e Wendt a presidiare le corsie esterne, Christensen e Stranzl pronti a tenere a bada la coppia d’attacco dei campioni d’Italia. Davanti alla difesa confermati Dahoud e Xhaka, mentre alle spalle dell’unica punta Stindl, favorito su Drmic, ci saranno Johnson, Raffael e Traorè. Ovviamente, in fase di non possesso, i padroni di casa si schiereranno con un 4-4-1-1.

I bianconeri hanno il morale alle stelle dopo il successo in extremis nel derby della Mole, ma Max Allegri sa bene che in Europa le partite e il clima sono completamente diversi rispetto al nostro campionato. Il rientro di Chiellini permette all’ex tecnico del Milan di scendere in campo con un 3-5-2, con Hernanes in cabina di regia, visto l’infortunio di Khedira, accanto a Marchisio e Pogba. Sulle fasce agiranno Cuadrado ed Evra, che dovranno servire cross invitanti per Mario Mandzukic, in vantaggio su Morata, e Paulo Dybala.

Ecco le probabili formazioni di Borussia-Juventus:

Borussia M’gladbach (4-2-3-1): Sommer; Korb, Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka; Traore, Raffael, F. Johnson; Stindl.  All. Schubert

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri