Borussia-Juventus, Schubert: "Vogliamo vincere"

Con leggero anticipo rispetto a Max Allegri, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Borussia M’gladbach Andrè Schubert, che ha presentato così il match in programma domani al “Borussia-Park”: “Non sono un mago, ma contro i bianconeri spero di vedere la magia in campo. Aver ritrovato la fiducia e divertirsi è il nostro valore aggiunto. E’ importante scherzare in campo e nello spogliatoio”.

A livello tattico com’è stata preparata la partita? “Abbiamo un’idea su come vincere e speriamo sia buona. Ora non guardiamo la classifica, al massimo lo faremo dopo. Affrontiamo una grande squadra e i successi recenti e passati non contano. Hanno grandi qualità, noi dovremo adattarci un pochino a loro. Forse i bianconeri non hanno avuto un inizio convincente, noi invece abbiamo trovato la nostra stabilità e vogliamo confermarla anche domani sera al Borussia-Park”.

E’ utile sottolineare che durante la conferenza stampa il tecnico tedesco ha riso per la maggior parte del tempo, prendendo quasi sotto gamba il match di domani. Questo comportamento avrà un’influenza decisiva sui suoi giocatori?

TUTTE LE NOTIZIE SU BORUSSIA-JUVENTUS