Borussia M'gladbach (Avversario Juventus), Schubert è il nuovo allenatore: Ufficiale

Il Borussia M’gladbach ha un nuovo allenatore: Andre Schubert. Il tecnico tedesco ha accettato di sedersi su una panchina prestigiosa come quella del club teutonico, al momento fanalino di coda della Bundesliga, in virtù delle 5 sconfitte maturate in altrettanti appuntamenti.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società: “A seguito delle dimissioni di Lucien Favre, il Borussia M’gladbach verrà allenato da Andre Schubert”. La dirigenza aveva rifiutatole dimissioni di Favre per la seconda volta, ma l’allenatore ha preso in contropiede il suo quartier generale inviando una lettera alla stampa tedesca, ufficializzando automaticamente il suo divorzio con i cugini del Borussia Dortmund.

Dopo una stagione straordinaria, durante la quale giocatori e tifosi sono riusciti a togliersi incredibili soddisfazioni, il Moenchegladbach rischia di rovinare tutto, compresa l’importantissima campagna europea. La pesante sconfitta in Champions contro il Siviglia (3-0) non è stata ancora digerita; alla prossima ci sarà il Manchester City, per poi andare ad affrontare la Juventus di Allegri, che ha cominciato nel migliore dei modi il suo percorso, vincendo sul campo dei Citizens.

Leggi anche –> Lucien Favre si è dimesso: Ufficiale

Leggi anche –> Borussia M’gladbach, mai così male in Bundesliga