Borussia-Siviglia 4-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (25 novembre 2015)

Il Borussia M’gladbach vince davanti ai suoi tifosi, travolgendo con un pesante 4-2 il Siviglia di Emery, ormai ad un passo dall’essere eliminato da qualsiasi competizione europea. La classifica del gruppo D, infatti, vede ora Juventus e Manchester City qualificate agli ottavi di finale, i tedeschi a quota 5 punti e gli andalusi a 3.

I padroni di casa dominano sin dalle prime battute, mettendo in campo una grinta e una voglia diversa dagli avversari: al minuto numero 29, infatti, passano grazie a una rete del solito Stindl, bravo a deviare un tiro-cross di capitan Xhaka. Si va al riposo sul punteggio di 1-0.

Inizio di ripresa in cui fioccano le occasioni da gol, con Dahoud e Konoplyanka, su tutti, che vanno più vicini al bersaglio. Al 68′, Korb, accerchiato da tre avversari, vede Johnson tutto solo e lo serve: da pochi passi l’ala destra di Schubert non può sbagliare. Gli ospiti vanno nel pallone e 10 minuti dopo il Borussia cala il tris: ancora Stindl protagonista, preciso nell’assistere alla grande il brasiliano Raffael, freddo dinanzi a Sergio Rico. Il Siviglia, però, ha un orgoglio e 4 minuti più tardi Vitolo accorcia le distanze, segnando il gol del 3-1. Nemmeno il tempo di portare la palla a centrocampo, che Stindl decide di ripresentarsi nuovamente davanti alla porta avversaria: è 4-1. Nel finale, c’è spazio anche per la realizzazione di Banega, lucido nel battere dagli 11 metri Sommer.

GLI HIGHLIGHTS DI BORUSSIA M’GLADBACH-SIVIGLIA


Borussia Monchengladbach 4-2 Sevilla All Goals… di footballgoalslive

RIVEDI GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-MANCHESTER CITY